certe notti

« Older   Newer »
  Share  
Nicolas Vaporidis
view post Posted on 14/4/2006, 01:01




è sempre strano scrivere un post a voi...specialmente di notte (unico spazio di tempo che dedico interamente a me stesso).

Vi leggo quasi tutti i giorni e grazie all'idea geniale di vale è nato questo forum o fans club. io preferisco chiamarlo forum. siete 37 persone, mai viste e conosciute e sapete un sacco di cose su di me, leggete giornali, scaricate foto (la cui esistenza è sconosciuta perfino a me), mi raccontate sogni, dedicate poesie, pensieri....vi raccontate a uno che non avete mai visto realmente. sognate, immaginate e fantasticate su di me senza sapere se corrispondo realmente alle vostre idee. non vi rispondo sempre, vorrei ma non posso, ma vi leggo continuamente, di notte quanto torno a casa da solo, stanco e stravolto con un gran bisogno di affetto. non come un cane bastonato ma come un ragazzo di 24 anni che vive una vita al limite, uno come voi che improvvisamente è diventato un simbolo, un personaggio. ecco, è proprio questo che voglio farvi capire, come mi sento realmente. sono solo un uomo, giovane, cazzaro, idealista nei limiti del possibile, pieno di dubbi e ansie, come tutti, imperfetto, disordinato, incostante, a volte bastardo (ma solo in casi particolari), spesso stonato e fuori posto. faccio cazzate di continuo, sbaglio, cerco di recuperare e faccio peggio.
scrivete a me come se fossi un amico, non come un idolo o una star perchè non è così che sono. Io non vi conosco, non ho mai visto le vostre faccia, ma mi sono innamorato di voi, del vostro affetto della vostra vita che ogni tanto mi raccontate per email, della vostra compagnia. Mi fate sentire parte di qualcosa che fino ad ora nn avevo capito, qualcosa che va oltre i soldi, la fama, i film, il successo.....voi siete il mio successo più grande. la vostra attenzione, il vostro tempo dedicato a scrivere a me, anche se in realtà scrivete a voi stessi, ai vostri sogni, alle vostre fantasie. lo capisco, lo apprezzo e vi adoro. alcuni di voi sono un pò più piccoli di me e certe cose forse non le capiranno subito, un giorno crescendo si dimenticheranno di me e dei piccoli sogni adolescenziali, sarà solo una piacevole parentesi degli anni del liceo. Io invece non dimenticherò....anzi, sarete la mia forza, il mio coraggio. il coraggio di fare ancora di più, di sbagliare, di provare, di rischiare, di vincere perchè c'è chi k guarda (voi) chi mi segue, chi mi spinge a dare ancora, anche quando ne ho abbastanza.
forse un giorno riuscirò a farvi capire quello che provo e quanto vi sono grato....per ora accontentatevi di questa piccola dichiarazione d'amore:))


buona notte a tutti,

nic

p.s. grazie della buona notte anita88
 
Top
winniep84
view post Posted on 14/4/2006, 11:12




Ciao Nicolas, il tuo post è bellissimo....è straordinario pensare che a quell'ora di notte, stanco morto il tuo meraviglioso cervello è capace di despensare dei dei pensieri così profondi e dolci, nelle ultime settimane guardandoti nelle varie trasmissioni e anche leggendoti in qsto forum mi ero accorta della straordinaria sensibilità della tua anima. Mi fa piacere vedere che nonostante il tuo straordinario successo sei rimasto un ragazzo semplice e con i piedi per terra e ti auguro con tutto il cuore di rimanere così xkè anche se purtroppo non ti conosciamo mi dai l'impressione di essere un ragazzo veramente speciale,certo è normale che cme ogni ragazzo della nostra età avrai i tuoi difetti ma al momento li stai nascondendo molto bene xkè nn te ne ho trovato ancora uno, ah beh si forse uno....fumi, xò pazienza nn si può essere perfetti! ;) x me anche se nn sono un'esperta mi sembri veramente un ragazzo molto talentuoso, poi hai una caratteristica che secondo me ti porterà lontano...L'UMILTà! Quindi rimani sempre cosi cme 6 che 6 grande e ribadisco arriverai molto lontano! In bocca al lupo Nicolas x tutto! un bacione...Filo
 
Top
fanny1991
view post Posted on 14/4/2006, 20:15




ciao Nicolas nn credevo ai miei okki qnd ho letto il tuo post xkè pensavo ke nn ti saresti messo a scrivere a noi insignificanti ragazzi/e ke scrivono su di te! cmq io sn molto + piccola di te ho solamente 15 anni e in qst momento ti vorrei fare un sacco di domande ma nn me ne viene neanke una :P !!!! cmq io nn ti conosco e forse nn ti conoscerò mai ma sei un ragazzo pieno di talento e cn un carattere dolcissimo! e sn contenta xkè nn ti senti cm un divo ma cm un qualsiasi altro ragazzo della tua età qst è una bellissima caratteristica! spero ke qst notte leggerai il mio mess e mi risponderai ci terrei molto1 grazie!!!!!!! un bacio e buona fortuna x il tuo futuro
 
Top
goccioletta
view post Posted on 14/4/2006, 20:36




Ciao Nicolas, non ho davvero parole per il tuo messaggio...lo trovo estremamente sincero, non vorrei ripetere ciò che ha già detto winnie84, ma "umile" è il termine più adatto, da quello che dici sembra che sei tu che conosci noi da sempre...E nn ti devi stupire se ci rivolgiamo a te come un amico, con i nostri pensieri e le nostre riflessioni, che forse sì possono essere un semplice sfogo, ma che ci servono come confronto con un qualcuno che per noi è "irraggiungibile", almeno concretamente...E' bello sapere che questo "qualcuno" in realtà esiste ed è esattamente come noi...
Grazie ancora

Ele
 
Top
fanny1991
view post Posted on 14/4/2006, 21:19




volevo aggiungere se nn disp a nessuno ke cm ha detto già goccioletta sei un ragazzo sincero e pieno di qualità super fantastike! è bello sapere ke l'attore ke ti piace tanto alla fine è una persona cm te!grazie ankora di condividere il tuo tempo qui cn noi!
 
Top
§°vale°§
view post Posted on 14/4/2006, 21:45




Ciao Nicolas, ancora una volta mi hai resa felice, con le tue semplici parole..sono dolcissime e piene di significato...mi fa piacere,che la mia idea (ovvero quella di creare il forum) abbia portato buoni frutti...sinceramente, all'inizio, non pensavo che ci avresti scritto..a noi, povere/i ragazze/i adolescenti..che hanno dei sogni, aspirazioni, desideri, e trascorrono il loro tempo davanti ad un computer a parlare del proprio idolo!invece tu, ti sei mostrato SEMPLICE, UMILE.. come un ragazzo, qualsiasi..non come un "personaggio dello spettacolo" diverso da noi..anzi..ti sei mostrato quasi come noi..e questo, credimi, è davvero bello..perchè non capita tutti i giorni di poter "chiacchierare" con chi è più grande di noi e per giunta è troppo impegnato x occuparsene..e con le tue parole,o anche solo leggendoci(quando puoi), riesci a renderci così felici proprio x questo! e io(ma credo anche gli altri), sono fiera di Te!che sei così: dolcissimo e pieno di forza d andare avanti..e tranquillo!: anche quando diventerò grande, non ti dimenticherò, perchè gli idoli non si dimenticano mai..anzi..si continuano a seguire, rincorrere, fino a che non si "raggiungono"non solo concretamente, ma soprattutto nel loro modo di essere e di fare!
Quindi, mi dispiace x te, ma dovrai sopportarmi!! :P spero non ti dispiaccia!! smack a presto..

Buona notte Nicolas..

Ps: hai detto di scriverti, come se scrivessimo ad un amico, Posso?? :P
 
Top
Pinkfloweral
view post Posted on 14/4/2006, 21:57




Che bello.....apro il forum e trovo una lettera di Nicolas....poke parole.....ke mi hanno riempito il cuore di gioia....Grazie...è bello vedere ke si tratta di un ragazzo umile e semplice (come dice Vale).....forse anke se può sembrare stupido ma cn questa lettera lo sento più vicino....nel senso.....uno come noi....nn so se mi spiego.
cmq ringrazio Vale x avermi detto della lettera...Grazie!
kiss kiss
 
Top
§°vale°§
view post Posted on 14/4/2006, 22:16




CITAZIONE (Pinkfloweral @ 14/4/2006, 22:57)
Che bello.....apro il forum e trovo una lettera di Nicolas....poke parole.....ke mi hanno riempito il cuore di gioia....Grazie...è bello vedere ke si tratta di un ragazzo umile e semplice (come dice Vale).....forse anke se può sembrare stupido ma cn questa lettera lo sento più vicino....nel senso.....uno come noi....nn so se mi spiego.
cmq ringrazio Vale x avermi detto della lettera...Grazie!
kiss kiss

nn potevo nn dirtelo! so che ci tenevi a leggerlo!! :rolleyes:
tvttb..kiss! :wub:
 
Top
Pinkfloweral
view post Posted on 14/4/2006, 22:35




Sei gentilissima...grazie mille tvtttttb....1 kissone image
 
Top
anita88
view post Posted on 15/4/2006, 11:04




volevo rispondere a Nic , con un mio pensiero,penso a nome di tutte noi facenti parte del forum!!! noi non ti appreziamo non solo per la tua bellezza :shifty: x la tua dolcezza e disponibilita...lo facciamo principalmente perchè apprezziamo il tuo lavoro e sopratutto il tuo modo di lavorare semplice pulito e vero ^_^ !!! io personalmente in 1 mia email ti avevo fatto i complimenti x il modo in cui reciti,e cmq penso che insieme a me ,anche le altre a modo loro ti abbiano fatto lo stesso complimento.inoltre ci tenevo a sottolineare l'importanza che i tuoi messaggi hanno x noi,sono 1 riscontro e quindi in un certo senso parliamo a te, e non a noi stesse.sappiamo che c sei... altrimenti non saremmo qui!!! nelle tue parole ho letto 1 velo di tristezza,non so perche,pero spero che l'ammirazione che nutriamo x te,come già tu stesso hai detto,ti aiuti a fer sempre meglio.lo fai x te, ma anche x noi... baci nic..anita ;)
 
Top
anita88
view post Posted on 15/4/2006, 11:09




spero ti sia piaciuta nic... :wub: grazie x aver risp
 
Top
§°vale°§
view post Posted on 15/4/2006, 11:28




hai visto ke ha letto?? sono contentissima x te ke ti ha risp!! :)
 
Top
mayochup
view post Posted on 15/4/2006, 11:43




Nell'intervista Nicolas ha detto ke odia i pregiudizi... beh, spero ke sia contento di avere fan sia ragazze che ragazzi...

CIAO NICOLAS, 1 tuo fan!!!
 
Top
LaKami
view post Posted on 15/4/2006, 11:49




ciao nicolas!!
che belle parole che hai scritto :cry: :wub:
sai, se questo forum è nato e si è popolato sempre di più vuol dire che qualcosa di speciale ce l hai...qualcosa che va oltre il tuo bellissimo sorriso o la tua bravura nel recitare...
sei davvero unico e presto se ne accorgeranno in molti!!
bè che dire...una dichiarazione d amore fa sempre piacere...però prestendiamo anche le rose rosse VERO RAGAZZE??
a parte gli scherzi , nicolas volevo ringraziarti di essere semplicemente inimitabile...
grazie di tutto, di emozionarci, di riempire di felicità il nostro cuore ogni volta che ci lasci un meassaggio...ti prego, non cambiare mai...ti vogliamo bene così!
baci
kami
 
Top
Sweet_Tracy
view post Posted on 15/4/2006, 12:07




Ciao Nic!
Che bello che sei! Cmq qualcuno scrive che hai dimostrato la tua UMILTA' ed io concordo pienamente! A noi piaci così cm ti descrivi tu :..."sono solo un uomo, giovane, cazzaro, idealista nei limiti del possibile, pieno di dubbi e ansie, come tutti, imperfetto, disordinato, incostante, a volte bastardo (ma solo in casi particolari), spesso stonato e fuori posto. faccio cazzate di continuo, sbaglio, cerco di recuperare e faccio peggio..." e sinceramente nn credo che c'è qualcuno qui dentro che ti vuole far cambiare...Sappiamo che passi moooolto spesso nonostante i tuoi impegni da attore e da "semplice" boy e non sai qnt c fa piacere, davvero è una gioia indescrivibile! Il fatto che leggi ogni piccolo pensiero, ogni piccola discussione (che coinvolgono soprattutto me chissà per che poi!), è il regalo più bello in assoluto che un "idolo" può fare ai propri fans!
Non mi va di allungare il brodo..
un abbraccio fortissimo!
Ti vogliamo bene (nonostante nn ti conosciamo realmente e bene!)
Tracy


P.s. Ma sn l'unica che non gli ha mai mandato un mp o una mail?Sxo d no!
 
Top
128 replies since 14/4/2006, 01:01   4951 views
  Share