situazione orribile!!!!, -.-

« Older   Newer »
  Share  
dodò92
icon14  view post Posted on 2/6/2010, 16:53




Ciao ragazze...vi scrivo per raccontarvi una situazione orrenda...orrendissima...partiamo dal presupposto che la mia ultima storia risale a quasi 2 anni fa...per una serie di eventi è finita...e in questi 2 anni c'è stata una specie di tregua..si fa per dire...vabbè arriviamo al dunque...ora mi piace un ragazzo...che conosco da 3 anni...lui viene con me in classe...e diciamo che m'ha fatto la corte dal primo secondo in cui m'ha vista...ma io avevo altro per la testa...anche se mi stuzzicava..
ora usciamo insieme..nella stessa comitiva..e mi piace....mi sono accorta che mi piace davvero...
il problema qual'è vi starete chiedendo???mbè il problema è che è fidanzato...e poi c'è ancora un altro problema..io non so come comportarmi con lui..siamo molto legati..
raga come ve lo spiego..ieri sera mi guardava in un modo..non si può spiegare..non si può davvero...sempre ieri mi disse..io voglio stare con te...e cose varie..e io non so davvero che risp..la butto sullo scherzo..faccio battute e rido..ma so io cosa ho dentro...che devo fare????e mi sento anche un mostre e un essere orribile...conosco la ragazza..usciamo insieme...uff...
io non voglio essere la causa dell'infelicità di nessuno...
se dovessero lasciarsi io non so se mi metterei con lui..quella povera ragazza poi???raga io come faccio...sempre infelice...voglio cose impossibili..inarrivabili...uff..se volete darmi qualche consiglio..dato che l'ho detto solo ad un mio amico fidato...a nessun'altro..qualche consiglio incondizionato da parte vostra mi farebbe più che bene...ciao raga..e grazie....se ho fatto qualche errore scusatemi..ma non rileggo...
 
Top
brigiloveniki
view post Posted on 3/6/2010, 16:44




mi dispice tanto dami...se fossi io sonderei prima il terreno e vedere se lui vorrebbe stare davvero con me o scherza..ma te lo dice spesso che vuole stare con te? la ragazza sta con lui così o è davvero innamorata di lui?(lo so può sembrare banale come domanda ma ci sono molte raga che si comportano così)
la ragaza è una delle tue migliori amiche o semplice compagna con la quale esci che fa parte della comitiva solo perchè fidanzata con lui?
 
Top
camilla69
view post Posted on 4/6/2010, 13:53




ciao dami, bella, forza e coraggio. Secondo me tutto dipende da quanto ti piace lui. Se ti piace tanto ma tanto tanto, te lo dico per esperienza, per me vale davvero il motto: in amore e in guerra tutto è permesso!!
Quindi se alla mia domanda la risposta è si, innanzitutto sonderei un pò il terreno. Mettilo alla prova! Fai domande mirate del tipo: come và con la tua ragazza? Perchè ti vuoi mettere con me?
Poi dipende da che rapporto hai tu con lei, da quanto stanno insieme loro, da che tipo è questo ragazzo. Tu che lo conosci è uno che ha avuto altre storie mentre stava con la sua attuale ragazza? Da come ne parli mi sembra che tu a lui piaci veramente e anche da tanto; magari si è accorto che adesso anche lui piace a te quindi stà sondando anche lui il terreno.
Cmq Dami, ricordati che devi pensare a te e alla tua felicità se pensi che lui ti piaccia veramente.
Tienimi informata
baci
 
Top
dodò92
view post Posted on 4/6/2010, 16:59




allora..rispondo alle domande...la ragazza che sta con lui è davvero innamorata...lo vuole da 5anni..e stanno insieme da 3 mesi...lui non è molto serio..e durante la loro relazione è andato con altre ragazze...-.-...la sua ragazza esce con noi in comitiva solo perchè fidanzata con lui..ragà questa situazione è davvero brutta...
a me piace tanto..forse da molto tempo..e me ne son accorta solo ora...perchè???è proprio vero che ci si accorge dell'importanza di una cosa solo quando la si perde...
kmq news del giorno..eravamo seduti vicino oggi e mi ha dato un bacio dietro il collo...così..senza alcun motivo...(io ROSSAAAA)...RAGA..MI PIACE...

e comunque grazie mille.davvero!!!baci
 
Top
camilla69
view post Posted on 4/6/2010, 17:07




Allora Dami, se il ragazzo è poco serio nel senso che non si fa problemi andare con altre mentre stà con una ragazza, ATTENTA, ora c'è lei domani ci potresti essere tu e non perchè tu non gli piaccia o gli piaccia meno di lei, assolutamente, solo che chi ha il "vizio" di tradire e raccontare balle lo farà sempre almeno fino a quando non diventa adulto e capisce il vero valore delle cose, delle persone e dell'amore.
Visto che tradisce la ragazza (e il tradimento è sintomo di non amore e poco interesse) perchè non lasciarla? Da quello che dici sembra essere un ragazzo carino e che non ha problemi a trovarsene un'altra o a restare single e farsi gli affaracci che vuole con chi vuole soprattutto, senza legami.
Se vuoi un consiglio, a questo punto continuerei a sondare e a tenere bene d'occhio i suoi comportamenti oltre che con te, anche con lei.
Sono dell'idea che una donna capisce al volo certi comportamenti che purtroppo oggi capitano ad un'altra ma un domani non si sa mai.
Prudenza e occhio, non c'è fretta!
baci
 
Top
dodò92
view post Posted on 4/6/2010, 17:50




si si..lo so cami...infatti questa è una cosa che di lui proprio non mi piace...ma oltre questo problema ce ne sono tantissimi..cami io non so davvero come fare..come devo comportarmi...io sono in crisi..e ripeto..mi sento un mostro!!!
 
Top
camilla69
view post Posted on 4/6/2010, 18:29




Dami secondo me adesso l'unica cosa da fare è aspettare e guardare. Se lui insiste a fare il provolone con te puoi sempre chiedergli qualcosa, ma prima di allora osservalo. Non avere fretta, la fretta è una cattiva consigliera.
Ma poi perchè ti senti un mostro? Perchè ti piace un ragazzo fidanzato? Non dire cavolate, capita a tutti e non è così grave. Certo è più complicato ma se vogliamo anche più intrigante.
Aspetta e osserva
baci ci sentiamo domani
 
Top
dodò92
view post Posted on 5/6/2010, 16:43




ciao cami..è una situazione orribile...io guardo aspetto e osservo..ma che posso fare oltre questo???so solo che stasera quando li vedrò...insieme mi sentirò di un male..ma male male male...stamattina ci siamo bagnati all'uscita(tradizione dell'ultimo giorno di scuola)..solo noi due...uff...ci sent domani..ciao cami..un bacio..!!e speriamo bene x stasera!!!
 
Top
camilla69
view post Posted on 6/6/2010, 13:09




Cia Dami come và? com'è andata ieri sera? Capisco che quando li vedi insieme stai male, è normale, ma ora più che aspettare e vedere come si comporta, secondo me non puoi fare.
Ricorda: il tempo è un ottimo alleato per queste cose.
baci e dimmi qualcosa
:D
 
Top
dodò92
view post Posted on 7/6/2010, 15:47




ciao raga...qualche news c'è..vi faccio un breve riepilogo:sabato mentre stavamo raggiungendo gli altri le mie amiche iniziarono a dire che stiamo bene insieme e cose varie(io e lui stavamo più avanti ma sentivamo tutto)..arrivati dal resto del gruppo fecero un "comizio" e lui era presente..tutti iniziarono a dire che ci vedeno bene insieme..e lui disse che io gli piaccio che la sua ragazza la vuole lasciare...vabbè..poi mentre ieri sera ci stavamo ritirando io e lui stavamo avanti a parlare e 2 mie amiche dietro...questa che fanno??spariscono e ci lasciano soli..e ora si iniziano a fare commenti del tipo..me damià mettiti con lui..tutto questo davanti a lui..che a me piace non lo sa ancora nessuno!!!!che pizza!!!!dovrei essere contenta..ma a me dà fastidio quando le persone si mettono in mezzo!!!uff
 
Top
camilla69
view post Posted on 7/6/2010, 16:44




Dami ma potrebbe essere che lui ha parlato con le tue amiche e si è messo d'accordo per dare tutto stò film?? Oppure può anche darsi che sia evidente che lui ti piace e se ne sono accorti tutti lui compreso. Per come la vedo io sono novità belle, lui ha confermato che tu gli piaci, ma rimane il fatto che secondo me è un tipetto un pò inaffidabile. Aspetta ancora un pochetto, almeno vedi se la lascia davvero la ragazza o sono solo parole al vento.
baci
 
Top
dodò92
view post Posted on 7/6/2010, 17:16




cami infatti la mia amici sabato gli disse..guarda che damiana non è come la tua ragazza...(nel senso che si fa trattare male)e lui le disse che se si dovesse mettere con me cambierebbe da così a così...e kmq si..concordo assolutamente con quello che hai detto!!!
 
Top
Ragazza90
view post Posted on 7/6/2010, 17:36




CITAZIONE
Ciao ragazze...vi scrivo per raccontarvi una situazione orrenda...orrendissima...partiamo dal presupposto che la mia ultima storia risale a quasi 2 anni fa...per una serie di eventi è finita...e in questi 2 anni c'è stata una specie di tregua..si fa per dire...vabbè arriviamo al dunque...ora mi piace un ragazzo...che conosco da 3 anni...lui viene con me in classe...e diciamo che m'ha fatto la corte dal primo secondo in cui m'ha vista...ma io avevo altro per la testa...anche se mi stuzzicava..
ora usciamo insieme..nella stessa comitiva..e mi piace....mi sono accorta che mi piace davvero...
il problema qual'è vi starete chiedendo???mbè il problema è che è fidanzato...e poi c'è ancora un altro problema..io non so come comportarmi con lui..siamo molto legati..
raga come ve lo spiego..ieri sera mi guardava in un modo..non si può spiegare..non si può davvero...sempre ieri mi disse..io voglio stare con te...e cose varie..e io non so davvero che risp..la butto sullo scherzo..faccio battute e rido..ma so io cosa ho dentro...che devo fare????e mi sento anche un mostre e un essere orribile...conosco la ragazza..usciamo insieme...uff...
io non voglio essere la causa dell'infelicità di nessuno...
se dovessero lasciarsi io non so se mi metterei con lui..quella povera ragazza poi???raga io come faccio...sempre infelice...voglio cose impossibili..inarrivabili...uff..se volete darmi qualche consiglio..dato che l'ho detto solo ad un mio amico fidato...a nessun'altro..qualche consiglio incondizionato da parte vostra mi farebbe più che bene...ciao raga..e grazie....se ho fatto qualche errore scusatemi..ma non rileggo...

Tesò sai che dovresti fare secondo me?
Se ti piace davvero e pensi di poterti fidare di lui veramente allora aspetta che lasci la sua attuale ragazza.
Oppure se lui continua ad insistere che vuole uscire con te e ti fa piacere escici ma se la ragazza viene a sapere qualcosa tu dì che a te non aveva detto che era fidanzato con lei,la figura ce la fà molto spesso il ragazzo non la ragazza fidati.
Se vuoi stare più tranquilla comunque aspetta...è la cosa migliore forse.
 
Top
dodò92
view post Posted on 7/6/2010, 17:41




usciamo insieme vale...quindi io so che è fidanzato..la conosco proprio la ragazza..kmq un grazie immensoa te cami e bry ..non sapete quanto valgeno per me i vostri consigli..kmq se leggi tutto troverai delle novità...
 
Top
Ragazza90
view post Posted on 7/6/2010, 17:43




Ho letto pure quelle ma secondo me rischia lui non tu,male che vada tu puoi dire di non sapere che lui era fidanzato e molto spesso funziona eh!
 
Top
53 replies since 2/6/2010, 16:53   332 views
  Share