Corpo immagine, Su La7

« Older   Newer »
  Share  
°*Vale™*°
view post Posted on 11/12/2007, 14:38




TV/ '25/ A ORA-IL CINEMA ESPANSO' DEDICATA A MARCO SIMON PUCCIONI
Su La7 i lavori del regista romano, ospite di Paola Maugeri


Roma, 9 dic. (Apcom) - Sarà interamente dedicata al lavori del regista Marco Simon Piccioni la '25a Ora - Il cinema espanso', il programma televisivo quotidiano dedicato al cinema italiano d'autore e indipendente in onda su La7 da lunedì 10 a venerdì 14 dicembre a partire dall'1,30.

Domani la conduttrice Paola Maugeri intervisterà, in studio, il regista romano e manderà in onda 'Intolerance', episodio tratto da 'Ottantanni di Intolerance', film manifesto contro l'intolleranza che coinvolge oltre cinquanta autori del cinema italiano. A seguire 'Sell Your Body Now', girato nel 1998 e ispirato ad un racconto del premio Strega Alessandro Barbero con il quale ha vinto diversi premi internazionali come miglior cortometraggio.

Mercoledì 12 dicembre, oltre a Piccioni, sarà ospite in studio - si legge in un comunicato La7 - anche l'inviato Luca Del Re e andrà in onda 'Tutti i giorni', documentario realizzato nel 2002 sulla vita nei territori occupati in Palestina, scritto insieme a Roberto Giannarelli. Venerdì 14 dicembre, infine, l'ospite è Piera Degli Esposti. Andrà in onda 'La Divina Commedia secondo la Fura dels Baus' e a seguire 'Corpo immagine', mediometraggio realizzato da Marco Simon Puccioni con Piera Degli Esposti e Nicolas Vaporidis nel 2004 e presentato al Festival di Venezia.
 
Top
Ragazza90
view post Posted on 7/1/2010, 14:06




E' stato fatto tempo fà ma è un gran peccato che me lo sono perso accidenti!su you tube c'è solo un misero video e invece in tv lo hanno mandato per intero...è proprio un gran peccato...
 
Top
vale.nicolas
view post Posted on 14/1/2010, 23:13




eh... vabbè dai ora ne usciranno altri 3 :D wooow non ci credooooo :D
 
Top
dodò92
view post Posted on 15/1/2010, 20:45




infatti..rincuoriamoci...
 
Top
vale.nicolas
view post Posted on 15/1/2010, 22:33




iii che belloooo :D
 
Top
sylvy_93
view post Posted on 19/1/2010, 16:32




wow, che bello!! non vedo l'ora!! :D :D
 
Top
vale.nicolas
view post Posted on 19/1/2010, 22:21




si davveroooo a ci lo diciiii... :D
 
Top
Ragazza90
view post Posted on 26/1/2010, 16:16




Il primo film che ha fatto però è imbattibile...non c'è proprio storia secondo me,voi che dite?
 
Top
dodò92
view post Posted on 29/1/2010, 13:31




vale..a che film ti riferisci???
 
Top
vale.nicolas
view post Posted on 29/1/2010, 22:51




bo, forse a NPDE anche se non è il primo, oppure a 13 A TAVOLA, maaah, vale sei enigmatica a volte iii
 
Top
dodò92
view post Posted on 31/1/2010, 13:36




ahahaha...forse si riferisce a npde..sicuramente..poi bo...
 
Top
Ragazza90
view post Posted on 1/2/2010, 10:50




Ovviamente mi riferisco al suo primo film!Notte prima degli esami...secondo me è il migliore in assoluto!
 
Top
dodò92
view post Posted on 2/2/2010, 20:18




è vero...io lo preferisco anche a notte prima degli esami oggi...bello bello...anche se anche iago e cemento armato sono tra i miei preferiti...cemento armato mi fa piangere ininterrottamente...
 
Top
vale.nicolas
view post Posted on 4/2/2010, 19:08




anche a meeee!! oddio lo uso sempre come sfogo, poi quando lui piange è davstante! è devastante vedere le persone che ami piangere... io quando ho visto piangere il mio raga, (una sola volta per fortuna) sono stata malissimo e ovviamente mi sono messa a piangere anche iooo!!! gli voglio troppo bene... comunque, apparte questo piccolo inciso che non centra nulla ma davvero è uin brutto momento e chiedo scusa a tutti per le mie lagne ma davvero non riesco a pensare a altro... :(
 
Top
22 replies since 11/12/2007, 14:38   336 views
  Share